2018/07/15 - 10:30 م
الرئيسية » قلاب الرئيسية » Custodia moleskine iphone 6 plus Presidente Trump To Warriors-iphone 8 custodia lenti-iaurog

Custodia moleskine iphone 6 plus Presidente Trump To Warriors-iphone 8 custodia lenti-iaurog

(CBSNewYork / AP) I Golden State Warriors dicono che non andranno alla Casa Bianca quando visiteranno Washington all’inizio del prossimo anno, annunciando la decisione dopo che il presidente Donald Trump ha twittato che stava ritirando l’invito.

Trump ha custodia iphone 8 plus metallo risposto sabato su Twitter alla star di Golden State Warriors Stephen Curry, che ha chiarito di non essere interessato a un tradizionale viaggio alla Casa Bianca. Curry ha detto ai giornalisti venerdì: don voglio andare le mie convinzioni rimangono le stesse. pesato sabato dal suo club di golf Bedminster, nel New Jersey. Ha detto: alla Casa Bianca è considerato un grande onore per una squadra di campionato. Credo che non ci sia nulla custodia iphone 6 plus rigida di più americano di quanto i nostri cittadini abbiano il diritto di esprimersi liberamente su questioni importanti per loro. Siamo rimasti delusi dal fatto che durante questo processo non abbiamo avuto l’opportunità di condividere le nostre opinioni o avere un dialogo aperto che ha avuto un impatto sulle nostre comunità che ritenevamo sarebbe stato custodia iphone 8 manna importante sollevare. della tradizionale visita post-campionato alla Casa Bianca, la squadra ha detto che usano il loro viaggio a Washington per celebrare l’uguaglianza, la diversità e l’inclusione. Un tweet su Curry and the Warriors è arrivato un giorno dopo che Trump ha detto ad una manifestazione in Alabama che i proprietari della NFL dovrebbero licenziare giocatori che si inginocchiano durante l’inno nazionale. Diversi giocatori della NFL, a partire dal quarterback Colin Kaepernick, hanno rifiutato di alzarsi in piedi durante lo Star Spangled Banner per protestare contro il trattamento dei neri e l’ingiustizia sociale da parte della polizia.

LEGGI: ​​’Off The Field Right Now’, Trump appesantisce la polemica della NFL mentre si ferma in Alabama

una totale mancanza di rispetto del nostro patrimonio. Che un totale disprezzo di tutto ciò che rappresentiamo, ha detto Trump, incoraggiando i proprietari ad agire.

ti piace vedere uno di questi proprietari della NFL, quando qualcuno manca di rispetto custodia iphone potafoglio alla nostra bandiera, dici, quel figlio di puttana fuori dal campo in questo momento. Su! Ha sparato, Trump ha detto a un forte applauso.

Il Commissario della NFL Roger Goodell ha risposto con una custodia iphone se gameboy dichiarazione all’inizio di sabato, dicendo:

La NFL e i nostri giocatori sono al nostro meglio quando contribuiamo a creare un senso di unità nel nostro paese e nella nostra cultura. Non c’è esempio migliore della sorprendente custodia iphone 6 plus carbonio risposta dei nostri club e giocatori ai terribili disastri naturali che abbiamo vissuto nel corso dell’ultimo mese. Anche il direttore esecutivo della Player Association DeMaurice Smith ha rilasciato una dichiarazione in risposta alle osservazioni di Trump, dicendo:

dimostrazioni pacifiche di alcuni dei nostri giocatori hanno generato una vasta gamma di risposte. Quelle opinioni sono parole protette e una libertà che è stata pagata dal sacrificio di uomini e donne nel corso della storia. Questa espressione del discorso ha generato discussioni custodia iphone 7 chiara ferragni riflessive nei nostri spogliatoi e nelle sale riunioni. Tuttavia, la linea che custodia iphone 7 libretto segna l’equilibrio tra i diritti di ogni cittadino nel nostro grande paese viene attraversata quando a qualcuno viene detto di alzarsi e giocare.

i giocatori fanno cose incredibili per contribuire alle loro comunità. I giocatori NFL fanno parte di un’eredità di atleti di tutti gli sport che nel corso della storia hanno scelto di essere informati sui problemi che li riguardano e le loro comunità. Hanno scelto e scelgono ancora oggi di fare qualcosa per quei problemi piuttosto che vivere confortevolmente nella bolla dello sport. La loro decisione non è diversa da quella fatta da innumerevoli altri che si sono rifiutati di lasciare che definissero custodia iphone 7 plus teschio o limitassero che fossero americani.

l’uomo o la donna dovrebbero mai dover scegliere un lavoro che li costringa a rinunciare ai custodia iphone se a libro loro diritti. Nessun lavoratore o atleta, professionista o meno, dovrebbe essere costretto a diventare meno che umano quando si tratta di proteggere la loro salute e sicurezza di base. Comprendiamo che il nostro lavoro come Unione non è quello di vincere un concorso di popolarità e viene fornito con il dovere di proteggere i diritti dei nostri membri. Per questo non ci scusiamo e non lo faremo mai. Il direttore generale Bob Myers ha detto che venerdì la squadra ha avuto discussioni con la Casa Bianca, e che anche il proprietario dello Stato d’Oro, Joe Lacob, sarebbe stato coinvolto nella decisione se andare. I Warriors non hanno immediatamente risposto a custodia iphone 6 silicone rosso una richiesta di reazione al tweet di Trump all’inizio di sabato. Erano programmati per un pomeriggio di disponibilità dei media dopo il loro primo allenamento.

Curry ha detto venerdì che la custodia iphone 7 plus elegante decisione di non visitare la Casa Bianca custodia iphone 8 plus cartoni sarebbe solo un primo passo.

agendo e non andando, si spera che possa ispirare qualche cambiamento quando si tratta di ciò che tolleriamo in questo paese e ciò che è accettato e ciò a cui chiudiamo un occhio, ha detto Curry. non solo l’atto di non andare. Ci sono cose che devi fare sul back-end per spingere quel messaggio in realtà. Il Commissario Adam Silver ha dichiarato a The Players Tribune che a luglio ritiene che le squadre dovrebbero visitare la Casa Bianca quando invitato, anche se ha anche detto che non ordinerebbe a nessuno di fare un viaggio del genere.

Penso che queste istituzioni siano più grandi di ogni singolo politico, ogni singolo funzionario eletto, ha detto Silver. mi preoccupa che qualcosa come andare alla Casa Bianca dopo aver vinto un campionato, qualcosa che è stata una grande tradizione, sarebbe diventato partigiano. Dirò, però, anche se penso che le squadre dovrebbero prendere decisioni come organizzazioni, che anch’io rispetterei una decisione individuale del giocatore di non andare. Andare alla Casa Bianca è stato un grande onore finché non ti sei presentato! ha incontrato alcune squadre già nel suo primo anno in carica.

Clemson ha visitato la Casa Bianca quest’anno dopo aver vinto il Football Football Playoff, alcuni membri dei New England Patriots hanno inseguito la vittoria del Super Bowl e i Chicago Cubs sono andati all’Oval Oval a giugno per commemorare il titolo della World Series. I Cub hanno anche avuto una visita più ampia e tradizionale con il presidente Barack Obama a gennaio, quattro giorni prima dell’inaugurazione di Trump.

E se i Warriors non vogliono incontrare Trump, possono ancora ricevere un benvenuto a Washington: la leader democratica della Camera, Nancy Pelosi, della California, ha detto che vorrebbe portare la squadra in Campidoglio. L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.)

Most viewed World Cup Day 17: Il Belgio vince l’ultimo minuto, il Brasile rimbalza in MessicoBelgium ha battuto il Giappone 3 2 con un gol nei secondi morti e custodia iphone 6 plus unicorno il Brasile Neymar ha aiutato a sconfiggere il Messico il Day 17 alla Coppa del Mondo 2018.

Come funziona il famoso Concorso di Hot Dog Nathan Ecco le regole e le strategie per il Concorso Nathan Famous International Hot Dog Eating il 4 luglio a Coney Island.

Acua Jr. Smacks 2 Run Home Run per sollevare Braves Over Yankees Il 20enne Acuna ha anche raddoppiato e guidato in tre run, quattro anni dopo il rookie touted firmato con i Braves (49 34)…

اضف رد

لن يتم نشر البريد الإلكتروني . الحقول المطلوبة مشار لها بـ *

*

يمكنك استخدام أكواد HTML والخصائص التالية: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>